Domenica, 21 Aprile, 2019

Alba Parietti contro gli autori de L’Isola dei Famosi

Calogero Calderone | 15 Aprile, 2019, 11:07

Non c'è pace per L'Isola Dei Famosi, ora anche le opinioniste tirano fuori il torbido. Se, infatti, i telespettatori hanno espresso malcontento per lo scandalo 'Fogli Corona' (tanto da rendere necessario l'allontanamento della capoprogetto Cristiana Farina e di altri autori), anche dietro le quinte pare che non si respirasse un clima disteso.

Alba Parietti confessa a TvBlog tutta la sua frustrazione: "È stata una edizione molto complessa". Posso dire che le persone che hanno cercato di imbavagliarci alla fine sono state le prime ad andare [il riferimento è evidentemente agli autori del reality esclusi in corsa, ndr].

Ma non è finita qui. "No, non ci hanno proprio utilizzato, il che è peggio ancora". "C'è stato il problema degli autori che non facevano parlare noi opinioniste".

Qualche giorno fa era stata la D'Eusanio a muovere le stesse critiche agli autori del programma durante un'intervista nel programma radiofonico "L'Italia s'è desta". "Non mi sono divertita". A dirlo non sono dei personaggi esterni al reality, bensì proprio coloro che hanno ricoperto quel ruolo nell'ultima edizione, ossia Alda D'Eusanio e Alba Parietti. "Proporrei agli autori di far fare le televendite agli opinionisti, così almeno parlano due minuti", aveva poi aggiunto.

Altre Notizie