Giovedi, 20 Giugno, 2019

Alessandro Borghi è tornato single?

Alessandro Borghi di nuovo single? Gli indizi social parlano chiaro Alessandro Borghi di nuovo single? Gli indizi social parlano chiaro
Calogero Calderone | 14 Aprile, 2019, 16:57

Secondo i fan più accaniti la storia tra Alessandro Borghi e la fidanzata storica - nonché influencer e ballerina - sarebbe giunta al capolinea.

Inoltre, in occasione dei David di Donatello dove l'attore è stato premiato per la sua interpretazione nel film dedicato a Stefano Cucchi "Sulla mia pelle", Alessandro Borghi si è presentato da solo e Roberta Pitrone non ha fatto alcun accenno sui social alla vittoria del fidanzato. Gli esperti di social ci scommettono, anche se dal diretto interessato non sono arrivate né conferme né smentite. Gli indizi, infatti, sarebbero le foto con la fidanzata che non compaiono più da tempo sui profili della coppia. Ad alimentare le voci sulla possibile separazione, però, c'è l'assenza di foto con il compagno sulla pagina Instagram di Roberta Pitrone: l'ultima, infatti, risale al 25 gennaio scorso ed è stata scattata sul set di 'L'Ultimo Re'. Quando è salito sul palco a ritirare la statuetta, durante il rituale discorso di ringraziamento, non ha menzionato la Pitrone e ha confessato di aver sofferto molto durante le riprese e che "a pagarne le spese" sono state le persone più vicine a lui. Che si tratti proprio di Roberta? E non ha messo neanche una foto, una frase, una stories! Quando tornava a casa, gli chiedevo come fosse andata ma rispondeva a monosillabi, di rado mangiava e alle 20 andava a dormire, per non sentire la fame. In assoluto, il periodo di lavoro più drastico: "dormiva a casa ma era un eremita". Roberta Pitrone va in vacanza, tra Singapore e Thailandia, e Borghi non c'è. Sarà davvero arrivato il momento di mettere la parola fine alla loro storia? Roberta nella sua vita ha sempre coltivato una passione che è quella per la danza. Che si tratti soltanto di una semplice pausa di riflessione?

Altre Notizie