Martedì, 25 Giugno, 2019

Alessia Marcuzzi insultata su Instagram, Facchinetti la difende

Facchinetti minaccia gli hater della Marcuzzi: «Vi vengo a cercare e vi gonfio» Alessia Marcuzzi, la figlia Mia ferita, papà Facchinetti minaccia: "Vi gonfio di...
Calogero Calderone | 15 Aprile, 2019, 14:10

Quest'ultimo ha rivelato che la figlia Mia e l'ex Alessia Marcuzzi sono state considerate delle viziate di mer*a perché si sono recate a Dubai in vacanza. Secondo l'ex dj, Internet è una piazza al completo sbando e tutti credono di poter offendere senza essere punito, spiega: "Mi ricordo che quando ero piccolo andavo al bar della piazza, se dicevo una cavolata quello con la mano più grossa me le dava di santa ragione".

Alessia Marcuzzi è bersagliata sui social, dove ha ricevuto numerosi attacchi prima per via del caso Fogli all'Isola dei Famosi, poi per un viaggio a Dubai fatto con la figlia Mia, che ha scatenato le ire dei suoi follower. "Dato che ho un ottimo rapporto con la mia ex compagna stavo leggendo alcuni commenti sotto una foto di Alessia e mia figlia, e ci sono persone che si permettono di dire delle cose folli" ha infatti chiosato Facchinetti. 'Vi faccio una faccia grossa come il Gabibbo' ha scritto Facchinetti, chiedendo che gli articoli scritti su di lui riportino espressamente che ha minacciato chi ha scritto le offese e non che trattasi di un semplice sfogo. Io sono un viziato di m**** e quindi passerò i prossimi vent'anni della mia vita a cercare voi. "Quindi sappiate, teste di cazz*che vi vengo a cercare tutti uno per uno".

Francesco Facchinetti sbotta su Instagram di fronte agli insulti rivolti alla figlia Mia: "non ho paura, vi vengo a cercare dovunque siate", video. In tanti infatti l'hanno accusata di viziare troppo la piccola Mia ma soprattutto di averle fatto perdere dei giorni importanti di scuola.

Tutto parte da alcuni commenti che definivano la ragazzina "viziata di m***a", che però non sono andati giù a Francesco Facchinetti, peraltro non nuovo a queste uscite sui social.

A difendere la Marcuzzi ci hanno pensato anche Francesca Barra e Alba Parietti. Belle, bellissime e unite - ha scritto la moglie di Claudio Santamaria -. "Godetevi la vita ragazze".

Altre Notizie