Lunedi, 17 Giugno, 2019

Alfa Romeo Coupé: nuovo concept che anticipa la futura GTV

Alfa Romeo Stelvio Stelvio 2.2 Turbodiesel 210 CV AT8 Q4 Executive nuova a Casalmoro V6 biturbo ed ibrido: il futuro della nuova Alfa Romeo GTV
Bortolo Musarra | 15 Aprile, 2019, 11:53

Tetto filante, parte posteriore ridotta ai minimi termini, la futura Alfa Romeo GTV sarà una sportiva di razza con uno stile che ne esalterà le sue doti dinamiche. Il designer sembra aver creato una nuova Alfa Romeo Coupé particolarmente curiosa in quanto mescola un po' di 4C e Giulia. Quest'ultimi non perdono occasione per unire passione e competenze realizzando dei rendering che stuzzicano la fantasia e l'immaginazione.

L'ultimo arriva da Taekang Lee. Al momento di queste due auto non sappiamo altro. Frontalmente, il concept è caratterizzato da fari sottili e l'iconica griglia triangolare del Biscione, fiancheggiata da due grandi prese laterali e una inferiore alla base del paraurti. Negli scorsi mesi non sono mancati i rendering che si sono sbizzarriti nel provare a dar forma alla propria interpretazione stilistica dell'attesa nuova coupé del marchio di Arese.

Alfa Romeo Giulia e Stelvio ibride saranno portate sul mercato con due differenti opzioni.

Altre Notizie