Domenica, 21 Aprile, 2019

Amber Heard dice che Johnny Depp ha minacciato di ucciderla

Amber Heard e Johnny Depp Getty Images
Calogero Calderone | 14 Aprile, 2019, 21:38

La battaglia legale tra Johnny Depp e l'ex moglie Amber Heard continua senza esclusioni di colpi.

Johnny Depp ha sempre dichiarato di essere innocente, e a sua volta avrebbe accusato l'ex moglie di aver intentato la causa contro di lui solo per ottenere denaro e visibilità, rovinando la sua immagine pubblica.

Stando a quanto riportato, l'attrice statunitense avrebbe subito abusi e minacce di morte nel dicembre del 2015 a Los Angeles, quando l'ex star de i Pirati dei Caraibi, avrebbe afferrato la sua compagna per i capelli schiaffeggiandola e urlandole in faccia: "Ti ucciderò, mi senti?".

"Per un po', non sono riuscita a urlare o a respirare".

Stando sempre alle dichiarazione dell'attrice, Johnny Depp non sarebbe in grado di ricordare l'accaduto a causa dall'eccessivo consumo di alcool e droghe. Perché io amavo Johnny, avevo creduto alle sue promesse sul fatto che sarebbe migliorato.

"Johnny mi disse che non gli avevo esplicitamente proibito di prendere l'estasi". E ha continuata ad abusare di me nei giorni successivi, mandandomi in ospedale.

Successivamente, la star ha deciso di chiudere definitivamente la sua relazione con Depp presentando un ordine restrittivo, quando nel maggio del 2016, Depp le avrebbe lanciato il suo cellulare sul viso. "Mi sbagliavo", avrebbe raccontato l'attrice. "La signora Heard non è una vittima di violenza domestica ma un carnefice - è scritto nella denuncia, riportata nei media americani - Il signor Depp non ha mai compiuto abusi sulla signora Heard, le sue accuse contro di lui erano totalmente false e sono state confutate da due diversi ufficiali di polizia, da testimoni neutrali e da 87 video delle camere di sorveglianza". Ho ricevuto così tante minacce di morte che ho dovuto cambiare il mio numero di telefono quasi settimanalmente. "Non ho mai attaccato Johnny se non per autodifesa". Secondo l'avvocato di Depp la denuncia di Amber Heard faceva parte di un "elaborato tentativo di truffa" volta a migliorare la sua carriera.

Altre Notizie