Вторник, 16 Июля, 2019

Game Of Thrones: Jason Momoa ha tagliato la sua iconica barba

Jason Momoa si è rasato tutta la barba per la prima volta dal 2012 “Addio Aquaman”, il gesto stupefacente di Jason Momoa
Calogero Calderone | 21 Апреля, 2019, 00:15

È difficile immaginare Jason Momoa senza quella folta barba che è stata parte fondamentale dell'estetica di alcuni dei personaggi più iconici che ha interpretato, come Khal Drogo nella prima stagione di Game of Thrones o Aquaman! Il motivo deriverebbe, in realtà, da una buona causa che l'attore ha reso pubblica attraverso un video su Instagram nel quale si riprendeva nel mentre era intento a compiere il folle gesto, tra le dune del deserto.

Jason Momoa taglia la barba in un video sui social e il mondo è scosso.

"Sto per togliere questa bestia, è il momento di fare un cambiamento". Un cambiamento per il meglio... per i miei figli, per i tuoi figli, per il mondo.

Voglio solo diffondere consapevolezza perché la plastica sta uccidendo il nostro pianeta e credo che noi abbiamo la soluzione. Puliamo i nostri oceani, la nostra terra. Unitevi a me in questa avventura.

Il messaggio di Momoa è chiarissimo: esprime il desiderio di salvare il pianeta, di eliminare la plastica e di utilizzare esclusivamente materiali riciclabili.

L'attore nella clip pubblicata sul suo canale YouTube (qui sotto) cammina in una zona desertica mostrando la quantità di bottiglie in plastica gettate via e che giacciono a terra: un disastro incredibile, dato che la vita della plastica nell'ambiente è, praticamente infinita non essendo biodegradabile ma disperdendosi, in centinaia di anni, in micro frammenti che finiscono nel terreno e in mare.

Altre Notizie