Giovedi, 20 Giugno, 2019

La nuova offerta di Iliad: 70 GB a 9,99 euro al mese

Iliad stupisce con l’offerta da 70 GB al mese solo per pochi giorni Iliad esagerata: 70 GB, sms e minuti illimitati a 9.99 euro al mese. Altro che mobile, è perfetta anche per le case
Bortolo Musarra | 14 Aprile, 2019, 16:04

La promozione è caratterizzata da ben 70 gigabyte di internet, minuti ed SMS illimitati a 9,99 Euro al mese, per sempre. Per chi vive in un'area coperta dal servizio è la tentazione definitiva per dire addio ai costosi collegamenti via cavo.

La seconda è legata proprio a questo "unlimited": se oggi Iliad non offre l'illimitato è perché è consapevole che in ambito mobile pochi consumeranno tutti i GB che vengono dati, e i 70 GB sono più uno specchietto per attirare l'attenzione.

L'offerta è sottoscrivibile da tutti i nuovi clienti, sia optando per l'acquisto di una nuova SIM che richiedendo la portabilità del numero. Le chiamate illimitate incluse valgono per telefonate a cellulari e numeri fissi in Italia ma anche in oltre 60 destinazioni in tutto il mondo, inclusi USA e Canada.

Qualcuno si starà chiedendo a cosa serve una offerta con una quantità di dati che difficilmente una persona consumerà in un mese, ma in realtà l'offerta di Iliad ha due risvolti interessanti.

Iliad stupisce ancora con l’offerta lampo da 70 GB al mese

Come dicevamo la nuova offerta iliad 70 GB sorprende anche nel prezzo: solamente 9,99 euro al mese.

A questo costo bisognerà poi aggiungere una tantum quello per l'acquisto della SIM, pari a 9,99 euro, mentre l'attivazione e la spedizione a casa sono gratuite.

Per fruire di tale offerta sarà necessaria la corresponsione di un canone mensile del valore di 9,99 euro.

Altre Notizie