Lunedi, 20 Mag, 2019

Rai3, Riccardo Muti ospite il 18 aprile

Raffaella Carrà a casa del Maestro Muti per una puntata di 'A raccontare comincia tu' - VIDEO "Attenta al gradino": così il Maestro Muti salvò la regina Elisabetta
Calogero Calderone | 21 Aprile, 2019, 04:10

Raffaella Carrà prosegue il suo viaggio nella vita pubblica e privata dei grandi personaggi che hanno segnato la storia del nostro Paese. Come già accaduto la scorsa settimana con Sophia Loren che è stata intervistata nella sua casa di Ginevra, questa volta Raffaella Carrà fa tappa a Ravenna, dove il Maestro Riccardo Muti.

'A raccontare comincia tu' è un programma decisamente apprezzato e i telespettatori stanno rispondendo in maniera più che positiva.

Torna Raffaella Carrà e il suo A raccontare comincia tu, la terza puntata andrà in onda giovedì 18 aprile su Rai 3: ecco le anticipazioni dell'appuntamento con Riccardo Muti. 'A Raccontare Comincia Tu' sarà inoltre trasmesso in diretta streaming e sarà disponibile anche in modalità on demand grazie all'app gratuita di Rai Play. Insomma non ci resta che aspettare questa sera per scoprire quali retroscena e curiosità appartengono all'interessantissima vita del grande maestro Riccardo Muti. L'ospite speciale della terza puntata in onda giovedì 18 aprile 2019 è Riccardo Muti. Raffaella Carrà durante la sua intervista ha incontrato anche la moglie Cristina, una donna eccezionale, ma anche i figli, i nipoti del direttore d'orchestra.

La conduttrice si immerge nuovamente nei ricordi, nei viaggi, contornati da innumerevoli premi e lauree ad honoris causa di un uomo che ama definirsi molto normale. Sarà l'occasione per ripercorrere la sua straordinaria carriera, quella segnata dalla passione, dallo studio e da un talento quasi soprannaturale che lo ha portato a dirigere le orchestre più grandi del mondo. Ora ci si domanda come potranno andare le due puntate dedicate una a Leonardo Bonucci e l'altra a Paolo Sorrentino, che - seppur popolari - difficilmente potranno fare exploit Auditel.

Altre Notizie