Domenica, 21 Aprile, 2019

Torino, Cairo: "Il Milan? Se guardi la gara di ieri qualcosa pensi"

Torino-Cagliari probabili formazioni e statistiche Torino-Cagliari 1-1 Pavoletti risponde a Zaza, poi espulso. Europa lontana per i granata. I sardi chiudono in 9
Iona Trifiletti | 14 Aprile, 2019, 17:24

Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato al termine della sfida contro il Cagliari, terminata 1-1. Con parole chiare: "Mi è sembrato un arbitraggio molto squilibrato". E non è stato espulso. Ho lanciato un'Opa per prendere Rcs e avevo contro molti del cosiddetto establishment e ce l'abbiamo fatta: "non è che per forza deve andare sempre in un modo negativo, bisogna continuare a lottare e non mollare mai". Mancava il Gallo Belotti alla prima assenza stagionale per squalifica, inevitabile che quasi tutte le speranze granata fossero dirottate su Zaza, fino ad oggi tra i più criticati dal popolo granata.

Anche sul discorso Europa, Cairo si toglie qualche sassolino dalla scarpa: "Non dico che vogliano fare andare il Milan o cosa, ma se guardi ieri qualcosa pensi e così se guardi oggi". Succede tutto nel secondo tempo: al gol del vantaggio di granata di Zaza risponde Pavoletti per gli ospiti, poi copiosa pioggia di cartellini e espulsioni. "Va verificato, ma se avesse davvero fischiato allora a quel punto non può più intervenire la tecnologia". Penso alla spinta che ha subito Izzo e. vedo rigori dati per molto meno: non sono neanche andati a vederlo alla Var. Ma non vuol dire che si debba alzare bandiera bianca.

Altre Notizie