Giovedi, 20 Giugno, 2019

Wanda Vision: il commento di Paul Bettany sull'arrivo della serie tv

Paul Bettany parla per la prima volta della nuova serie del MCU WandaVision Marvel conferma i prossimi spettacoli in streaming su Loki, Scarlet Witch e il Falcon
Calogero Calderone | 14 Aprile, 2019, 20:23

L'attore ha finalmente rotto il silenzio e commentato l'ufficialità della nuova serie.
. "La cosa più eccitante per noi è che oltre ai film disponibili sulla piattaforma, la Marvel creerà serie originali solo per Disney+".

Nel corso della presentazione è intervenuto Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, che ha annunciato definitivamente 4 serie: Loki (con Tom Hiddleston), Falcon & The Winter Soldier (con Anthony Mackie e Sebastian Stan) What If? in versione animata e WandaVision, serie che avrà per protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany, che torneranno nei panni di Scarlet Witch e Visione.

"Ci piace fare grandi annunci ai Marvel Studios...questa storia è sicuramente qualcosa di inaspettato e sorprendente, oltre a qualcosa che possiamo fare solo in forma di serie televisiva".

Il servizio includerà diverse serie che raccolgono gli spettatori dietro le quinte dell'universo Marvel e parti della collezione di film della Marvel - molti di questi film sono attualmente legati ad accordi con terze parti come Netflix, ma al momento del lancio il servizio includerà sia il primo film di Marvel Studios, "Iron Man", sia il più recente, "Captain Marvel".

Prima di tutto questo, però, ci sarà Avengers: Endgame: secondo la produttrice Trinh Tran, dopo aver visto il film dei fratelli Russo i fan capiranno i piani futuri del MCU. Il film, lo ricordiamo, arriverà in Italia dal prossimo 24 aprile.

Altre Notizie