Venerdì, 28 Febbraio, 2020

Barzagli, l'ultimo istante da calciatore: lungo abbraccio con Allegri che si commuove

Inter e Juventus incroci pericolosi di mercato Barzagli, l'ultimo istante da calciatore: lungo abbraccio con Allegri che si commuove
Iona Trifiletti | 20 Mag, 2019, 10:11

L'Inter, però, se dovesse rinforzare l'attacco con Dzeko, dunque spendendo non molto per il cartellino, avrà maggiore disponibilità economica per il secondo rinforzo del reparto offensivo, sempre che - ovviamente - venga ceduto Icardi. In particolare, il centravanti originario di Rosario nelle ultime settimane è stato accostato insistentemente alla Juventus, che proprio nella giornata di oggi ha ufficializzato l'addio del tecnico Massimiliano Allegri dopo cinque lunghe stagioni e che - salvo sorprese - potrebbe lasciare partire Paulo Dybala al termine della stagione corrente. Capisco gli interessi della stampa di vendere notizie false, ma più che chiarire le cose personalmente non posso fare.

Un post su Instagram per ribadire la volontà di rimanere all'Inter non basta. Il centravanti, ed ex capitano dell'Inter, ha ribadito sui social di non volersi muovere dall'Inter nonostante le voci riguardanti un possibile addio a fine stagione. Forse sì, probabilmente no. In estate il nome di Mauro Icardi tornerà infatti a riempire le pagine dei giornali e ad essere al centro di sondaggi e trattative dei vari agenti europei.

Un messaggio che più chiaro non si può, indirizzato ai tifosi, al club e pure ad Antonio Conte.

Altre Notizie