Venerdì, 05 Giugno, 2020

Calciomercato, Inter e Juve: contatti per Sanchez, frenata sull'ingaggio

Inter e Juve vedono l'agente di Sanchez. Le richieste del giocatore frenano entrambe Inter e Juve vedono l'agente di Sanchez. Le richieste del giocatore frenano entrambe
Iona Trifiletti | 15 Mag, 2019, 17:41

La scintilla, tra Alexis Sanchez e il Manchester United, non è forse mai scattata. Ipotesi concreta, altro che fantacalcio.

Alexis Sanchez, in estate, potrebbe lasciare il Manchester United, Gianluca Di Marzio ha spiegato che sul cileno ci potrebbe essere anche la Juve: "Tutto ancora da definire, il futuro di Alexis Sanchez". Le due società, infatti, stanno seguendo con particolare attenzione l'evolversi della situazione in Inghilterra del calciatore, e nel frattempo si sarebbero già portate avanti nei discorsi con il procuratore dell'ex Barcellona, Fernando Felicevich. Al cambio attuale 12 milioni di sterline sono pari a 13,8 milioni di euro, circa 7 milioni di euro netti a stagione.

Il Daily Mirror - scrive Calciomercato.com - aggiunge che dai Red Devils sono in uscita sul mercato anche l'attaccante belga Romelu Lukaku (anch'egli nel mirino dell'Inter) e il centrocampista francese Paul Pogba, conteso da Real Madrid e Juventus che possono offrire in cambio Bale e Dybala.

Altre Notizie