Вторник, 16 Июля, 2019

De Laurentiis: "Insigne non si sente amato abbastanza"

Iona Trifiletti | 15 Мая, 2019, 08:23

Ma realmente non c'erano grosse possibilità che il calciatore vestisse rossonero, e i motivi erano parecchio noti. Non mi posso permettere Cristiano Ronaldo, i miei genitori mi hanno insegnato che uno deve fare il passo secondo la propria gamba.

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TV Luna, soffermandosi sul capitano azzurro Lorenzo Insigne: "Ha tre volte la cessione". Insigne mi risulta che sia un giocatore del Napoli, è napoletano. "Me l'ha anche chiesto prima dell'incontro chiarificatore con Mino Raiola", ha concluso il patron partenopeo a margine a margine del forum "Il calcio che vogliamo" organizzato presso la sede de "Il Corriere dello Sport" a Roma.

Queste le parole del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che commenta così a chi gli chiede della permanenza di Lorenzo Insigne nella città partenopea per la prossima stagione. Da un lato ha sempre dimostrato grande attaccamento alla maglia, poi se questa responsabilità di essere napoletano gli potrebbe giocare idiosincrasia nei confronti di certi tifosi, non posso certo obbligarlo a rimanere suo malgrado.

Altre Notizie