Lunedi, 20 Mag, 2019

Francesco Moser: 'Ignazio? Spero lasci Milano per tornare a lavorare in azienda'

Francesco Moser: 'Ignazio? Spero lasci Milano per tornare a lavorare in azienda' Francesco Moser contro il figlio Ignazio: “Se stesse a casa a lavorare sarebbe meglio”
Calogero Calderone | 15 Mag, 2019, 00:54

Nel programma condotto da Eleonora Daniele, il campione di ciclismo - asso degli anni '70 - risponde alle domande che gli vengono rivolte senza peli sulla lingua.

Ma il fidanzato della Rodriguez non sembra sentire ragioni, rifiutandosi di prendere il posto del padre nella loro azienda. Peccato che per Ignazio non sia altrettanto coinvolgente. "Poi Ignazio ha iniziato a correre e da lì è iniziata la sua vita..."

"Spero che finisca presto tutto questo e torni a casa, che abbiamo molto da fare in azienda".

L'ex ciclista Francesco Moser, infatti, si auspica che il figlio torni presto a in azienda in Trentino.

Francesco Moser, ex ciclista, non riesce proprio a rassegnarsi al fatto che il figlio non voglia prendere in mano le redini dell'azienda di famiglia insieme al fratello e esprime tutto il suo scetticismo al riguardo. A rassicurare Moser senior interviene quindi Roberto Alessi, direttore di Novella 2000: "Non si preoccupi - afferma l'ospite - che prima o poi questa giostra si fermerà, Ignazio ora si sta divertendo ma a breve tornerà, nel caso vengo io perché quello è un paradiso".

Altre Notizie