Пятница, 19 Июля, 2019

Gf, Francesca e Gennaro: "Non ho nulla da nascondere!"

GF. Gessica Notaro e il pubblico chiedono l’eliminazione di Francesca De André Al GF tutti i dettagli sessuali su Erica. E la d'Urso polverizza Gaetano
Calogero Calderone | 15 Мая, 2019, 18:10

Finché si gioca e si scherza che fai il playboy, scherziamo tutti, ma che tu vada raccontando che cosa fa, che cosa non fa e come lo fa una donna sotto le telecamere io mi incaz**.

Alla fine Erica si è decisa ad affrontare il traditore Gaetano chiedendo spiegazioni: "Sono una cretina, mi viene da vomitare". Ma la domanda che si pongono tutti è: cosa ha detto Gaetano alla bella toscana tanto da far infuriare la D'Urso (e non solo)?

"Gaetano tu hai raccontato a molte persone della casa dettagli intimi sessuali femminili, che se lo avessero raccontato di me non posso dirti la mia reazione, è quasi l'una di notte e io mi vergogno di mandarle in onda". Il ragazzo è chiaramente attratto da Francesca De André ma l'entrata del fidanzato di lei, durante l'ultima puntata andata in onda su Canale 5, ha portato Gennaro ad avere ancora più dubbi al riguardo. "Non sai quanto mi sono pentita del Confessionale che ho fatto a parlare bene di lui" ha sbottato subito Erica. Hai raccontato dettagli di una gravità profonda.

Non si placano le polemiche sui comportamenti di Francesca De André al Grande Fratello 16. Inoltre, i social, già l'avevano presa di mira accusandola di bullismo nei confronti di diversi concorrenti.

Gianmarco, dopo aver respinto queste voci, ha fronteggiato anche Cristian Imparato, che in collegamento dallo studio lo ha attaccato di aver più volte preso in giro Terlizzi e di non essere un suo vero amico.

Francesca De André rischia la squalifica. La concorrente è finita sotto i riflettori per gli aggiornamenti sul tradimento da parte del fidanzato Giorgio.

Poi, però, arriva un gesto scorrettissimo. Un altro grandissimo reality che è L'Isola dei Famosi, strutturato come il Grande Fratello, quest'anno ha fatto il 16% di media. Qualcuno ha addirittura dichiarato: "Ha vinto il razzismo" facendo riferimento alle espressioni non sanzionate di Francesca De Andrè.

Altre Notizie