Пятница, 19 Июля, 2019

Grande Fratello: Erica Piamonte sbotta contro Gaetano Arena, il video

Giorgio Tambellini età,vita privata e carriera:tutto sul fidanzato di Francesca De André Diretta Grande Fratello 2019 del 13 maggio 2019. Nomination ed eliminata Mila Suarez!
Calogero Calderone | 15 Мая, 2019, 01:56

Dopo le liti con Francesca De Andrè che hanno segnato la settimana passata, Mila Suarez ha dovuto lasciare il reality per esito del televoto. Francesca Gottardi è stata anche la compagna di Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti. Barbara D'Urso, dunque, nella prossima puntata del Grande Fratello 2019, mostrerà le nuove foto alla De Andrè?

Entra, quindi, in casa Sabrina, amica di Mila, pronta a difenderla.

È da settimane che i follower di Cristiano Malgioglio chiedono al loro beniamino di intervenire su Francesca De André. Mentre su Raiuno le atmosfere rarefatte del Commissario Montalbano ipnotizzavano 5 milioni di spettatori, non si sa se perfettamente coscienti, un numero inferiore, ma ben più agguerrito di spettatori attivi si riversava su Canale 5 e tracimava su Twitter, Instagram e ovunque ci sia spazio per mangiare popcorn mentre la gente litiga.

A riaprire il discorso, subito dopo la puntata, è stata Erica che ha raggiunto Arena in camera per avere un confronto: "Io non so più chi ho davanti, ma dopo che ho visto quella roba!"

Nella puntata di stasera, 13 maggio, Giorgio dovrebbe entrare nella casa del GF per dire la sua verità sul presunto tradimento con Rosi Roxy Zamboni; il condizionale però è d'obbligo.

Roxy inizia: "A cuccia e mi ascolta". Successivamente, in casa è entrato anche Giorgio per poter parlare di Francesca della questione di Gennaro. Ma le denuncio io, altroché. Poi la richiesta: "Come vengono presi provvedimenti nei confronti degli uomini che dicono certe cose, io chiedo per cortesia che venga preso un provvedimento anche nei confronti di questa ragazza". "Figurati se io mi fidanzo con lei e poi non l'avrei mai portata a casa tua". Nel corso della riproduzione, però, i due ragazzi hanno spiazzato tutti, invece di guardare la clip, non hanno fatto altro che baciarsi appassionatamente. Non li faccio guadagnare su di me. I due si piacciono e giorno dopo giorno questa attrazione diventa sempre più evidente. Nei giorni scorsi, il napoletano ha avuto un incontro ravvicinato sotto le coperte con Erica Piamonte, i due non hanno consumato, ma il 22enne è andato in giro per la Casa a vantarsi rivelando particolari sessuali molto intimi nemmeno fosse sul set di un film porno. Ma le parole utilizzate dalla concorrente non sono piaciute a molti telespettatori, neanche a Gessica Notaro che ha chiesto al Grande Fratello di prendere provvedimenti in merito. "Il mio migliore amico non lo farebbe mai".

Altre Notizie