Lunedi, 16 Dicembre, 2019

J-Ax: pauroso incidente sul set del nuovo singolo

Chi è J-Ax nome età canzoni moglie figli Non J-Ax è nato a Milano il 5 agosto del 1972 figlio di un tipografo e di una cassiera
Calogero Calderone | 13 Mag, 2019, 10:05

All'improvviso, ha perso il controllo del mezzo e si è ribaltato, finendo anche per essere scaraventato fuori dal mezzo. La scena è stata ripresa in diretta, proprio perché il fatto è avvenuto durante le riprese del nuovo singolo.

Paura per J-Ax! Il rapper milanese è rimasto vittima di un bruttissimo incidente mentre era sul set del video della sua nuova canzone.

Il rapper ha però rassicurato i suoi fans sulle sue condizioni in un video successivo: "Non vi preoccupate che sto benissimo, ci vuole ben altro, sappiate che l'erba cattiva non muore mai, sempre in piedi!". In seguito l'artista ha deciso di postarla addirittura nelle sue Instagram stories. Per fortuna J-Ax è uscito illeso: si è trattato soltanto di un tremendo spavento.

Lo stesso J-Ax su Instagram ha confermato di aver avuto un incidente, pubblicandone un frame e scherzandoci su: "Il pericolo è il mio mestiere".

Attimi di paura per l'ex fondatore del gruppo hip-hop Articolo 31: il quad si ribalta sulla spiaggia di Ostia, ecco cosa è successo. "Gli invidiosi diranno Photoshop, ma è successo davvero, andate sulle storie per vedere il video!", queste le parole del cantante per annunciare l'incidente che fortunatamente non ha riportato feriti. Oggi pomeriggio la coppia sarà ospite in studio da Silvia Toffanin a Verissimo per svelare alcune anticipazioni di questo nuovo format che andrà in onda su Canale 5. Dopo l'abbandono di "The Voice of Italy", J-Ax è pronto per tornare in televisione nelle vesti di giudice.

Altre Notizie