Lunedi, 16 Dicembre, 2019

Kim Kardashian e Kanye West genitori, è nato il quarto figlio: l’annuncio

Kim Kardashian con la piccola Chicago Kim Kardashian con la piccola Chicago
Calogero Calderone | 13 Mag, 2019, 10:11

Il piccolo è nato da madre surrogata e, secondo le ultime indiscrezioni, Kim e Kanye una volta saputo che la donna era entrata in travaglio si sarebbero subito diretti all'ospedale, per monitorare il parto ed essere sicuri che non ci fossero complicazioni.

"Lui è qui con noi ed è perfetto", ha scritto Kim su Twitter, dando indicazioni sul sesso del suo quarto figlio. Così Kim Kardashian, con un tweet, ha annunciato la nascita del suo quarto figlio, nato da madre surrogata come già accaduto per la terza bambina della coppia formata dalla showgirl e dal rapper Kanye West. "Sembra il gemello di Chicago, so che cambierà, ma ora è proprio uguale a lei", ha aggiunto sui social Kim Kardashian riferendosi proprio alla somiglianza dell'ultimo arrivato con la sua terzogenita.

Ma come si chiamerà questo piccolo West?

La notizia della nascita del quarto figlio era già nell'aria dopo che la sorella minore di Kim, Kourtney, ha fatto irruzione al The Ellen DeGeneres Show.

Perché Kim Kardashian e Kanye West sono ricorsi a una madre surrogata per dare alla luce il loro terzo e quarto figlio? "Non lo sapeva ancora nessuno, sei la prima". "Un altro nipotino, è un miracolo", ha detto nonna Kris visibilmente commossa, al fianco di Mason (9), Penelope (6) e Reign (4), figli di Kourtney, e North (5), Saint (3) e Chicago (1), figli di Kim. Ma, fino a questo momento, la notizia non ha trovato riscontri ufficiali.

Kim ha preferito utilizzare una madre surrogata invece di pensare di adottare dei bambini.

La scelta di usare una mamma surrogata per far crescere la famiglia, secondo quanto dichiarato, è data dal fatto che Kim non può più avere altre gravidanze per motivi di salute.

Altre Notizie