Lunedi, 06 Luglio, 2020

La Corrida 2019: Stasera l'ultima puntata su Rai 1

La Corrida 2019: Stasera l'ultima puntata su Rai 1 La Corrida 2019: Stasera l'ultima puntata su Rai 1
Calogero Calderone | 20 Mag, 2019, 10:16

Il primo talent show dello spettacolo italiano chiude i battenti, confermandosi campione del divertimento del venerdì sera. Casagrande ha conquistato il pubblico presente in studio ed a casa con la sua simpatia e le sue singolari invenzioni. Personaggi stravaganti e straordinari, che sono stati accolti da "eroi" nei paesi di provenienza dopo essere stati protagonisti in diretta sul primo canale della Rai. Standing ovation per il giovane vincitore di Falconara Marittima (Ancona), che ha partecipato con grande trasporto a questa edizione, anche per la presenza di Carlo Conti.

Un momento di grande emozione che ha lasciato tutti a bocca aperta, compreso il conduttore, che come sempre assiste alla performance seduto su uno sgabello. Tra l'altro, quest'ultima puntata riserverà una sorpresa: una gara nella gara. Si tratterà di una scherzosa "sfida" tra le più divertenti canzoni "originali" presentate nel corso di questa edizione del programma, che saranno accompagnate dalle coreografie del corpo di ballo di Fabrizio Mainini, studiate appositamente per l'occasione.

Positivo il giudizio della giuria composta da Milly Carlucci (voto 7), Nino Frassica (7) e Marco Liorni (10) che ha consentito a "La castità" di accedere alla finale in cui ha poi prevalso Giuseppe Natale D'Amato con "Bella o non bella". Il 35enne originario di Lecco è stato in gara per il premio "Tormentone dell'estate 2019", sostenuto dal calore di tutta la comunità del comprensorio montano del Vibonese che da lontano ha tifato per lui.

"La Corrida" è una produzione Rai in collaborazione con Magnolia SpA (società di Banijay Group). La regia è di Maurizio Pagnussat.

Altre Notizie