Sabato, 04 Luglio, 2020

Maleficent: Signora del Male, il primo trailer del film con Angelina Jolie

Calogero Calderone | 14 Mag, 2019, 11:09

Maleficent 2 uscirà il prossimo ottobre.

Dopo Aladdin, la Disney ha appena rilasciato il trailer di un nuovo live action, Maleficent: Mistress of Evil.

Il film arriverà nelle sale americane il 18 ottobre del 2019, in anticipo rispetto alla prevista data del 29 maggio 2020 comunicata in precedenza dalla casa di Topolino. Il trailer mostra le prime immagini del personaggio di Michelle Pfeiffer che nel film sarà la Regina Ingrith, una donna fiera e orgogliosa che darà sicuramente filo da torcere a Malefica.

Sequel del fortunato primo film, Maleficent, uscito nel 2014, Maleficent: Signora del Male è ambientato anni dopo gli eventi di quella pellicola, con Malefica che si ricongiunge alla sua amata Aurora dopo aver spezzato l'incantesimo che lei stessa aveva fatto sulla Principessa. Mentre le due formano nuove alleanze e affrontano nuovi avversari per proteggere la brughiera e le creature magiche che la abitano.

A dirigere il film stavolta è il co-regista di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, Joachim Rønning. Nel cast troviamo anche Chiwetel Ejiofor e Ed Skrein. Il soggetto di Maleficent: Signora del Male è di Linda Woolverton che ha scritto la sceneggiatura insieme a Micah Fitzerman-Blue e Noah Henderson.

Altre Notizie