Venerdì, 22 Novembre, 2019

Monster Hunter World: Iceborne, nuovo trailer e informazioni da Capcom

Monster Hunter World Iceborne presentazione Monster Hunter World: Iceborne, nuovo trailer e informazioni da Capcom
Bortolo Musarra | 13 Mag, 2019, 10:13

Iceborne torna a mostrarsi con un nuovo trailer allo State of Play di Sony.

Nel corso di una live speciale su Monster Hunter World: Iceborne, Capcom ha reso noti nuovi dettagli sull'attesissima espansione. Seguirà la versione per Pc il prossimo inverno. Questa sarà la regione più vasta mai vista nel gioco, con addirittura un numero maggiore di missioni rispetto al titolo originale. Una nuova sfida che impegnerà al massimo anche i cacciatori più navigati.

A questi si aggiungono alcune vecchie conoscenze prese dai vecchi capitoli della saga, come il Nargacuga, una viverna dall'aspetto felino velocissima e letale. Ci sarà anche il Beotodus, un mostro carnivoro gigante che ama nascondersi nella neve.

Per preparare i giocatori alle intense missioni di caccia introdotte con l'espansione, sono state implementate numerose opzioni di gioco, in modo da ampliare l'arsenale e le capacità combattive dei cacciatori, permettendo così l'ideazione di nuove strategie di caccia. La fionda ora potrà essere usata con l'arma principale estratta, sarà inoltre dotata di nuove estensioni, come il Rampino Artiglio, che consentirà di aggrapparsi ai mostri con maggiore facilità; la Scoppio Fionda, che invece permetterà di sparare un colpo in grado di stordire i mostri. Infine, ognuno dei 14 tipi di armi riceverà nuove combo e nuovi elementi, garantendo una profondità di combattimento ancora maggiore. Una versione gratuita di prova - che offrirà l'opportunità di provare una varietà di missioni, craftare e potenziare l'equipaggiamento e partecipare al multiplayer cooperativo con i possessori del gioco - è disponibile su PS4 fino al 20 maggio. Il titolo potrà essere acquistato esclusivamente in versione digitale al prezzo di 39.99€, preordinandolo si riceverà un esclusivo Stile Armatura bonus chiamato Yukumo Series. Sarà possibile acquistare anche una Digital Deluxe Edition che aggiunge un DLC contenente diversi oggetti cosmetici al prezzo di 49.99€. Quanto alle novità che gli autori di Capcom hanno in serbo per i fan di lunga data di Monster Hunter World, gli sviluppatori giapponesi anticipano l'arrivo nel mondo di gioco della versione Arcitemprata del Nergigante, uno dei mostri più amati dagli appassionati.

Altre Notizie