Пятница, 19 Июля, 2019

San Paolo, ecco i nuovi sediolini:spunta il giallo nell'anello inferiore

FOTO - San Paolo, iniziata l'installazione dei nuovi sediolini in Curva A inferiore San Paolo, ecco i nuovi sediolini:spunta il giallo nell'anello inferiore
Iona Trifiletti | 15 Мая, 2019, 17:42

Proseguono ad alta velocità i lavori di restyling dello stadio San Paolo. Come appreso da un comunicato stampa, i lavori non riguarderanno solo il cambiamento dei sediolini, che è in fase di lavorazione, ma anche gli impianti luci e audio che sono già funzionanti. "Potentissime le casse installate che assicureranno una potenza del suono di 1400 W per le tribune superiori e di 400 W per quelle inferiori". Ancora più performante l'impianto luci costato un milione e trecentomila euro. Il sistema studiato per il San Paolo prevederà, tra le altre cose, il collegamento all'impianto audio per garantire un gioco sincronizzato di luci e suoni, con la facoltà di gestire autonomamente ogni singolo fascio di luci.

Continuano i preparativi allo stadio San Paolo per le Universiadi.

Giorni di lavoro frenetico a Fuorigrotta, il San Paolo si rifà il look in vista delle Universiadi e cambiano pelle anche i sediolini, al centro di numerosi dibattiti nelle ultime settimane.

Altre Notizie