Пятница, 19 Июля, 2019

Sandra Milo, la verità sui debiti a Storie Italiane

Sandra Milo choc Per pagare i debiti mi sono concessa a un uomo. Gelo in studio a Storie Italiane Sandra Milo e la confessione choc: "Per pagare i debiti mi sono data a un uomo"
Calogero Calderone | 15 Мая, 2019, 11:40

La cosa straordinaria è stata la grande manifestazione d'affetto anche da persone sconosciute, questo mi da la consapevolezza che i sentimenti ci sono e che non siamo solo cinici. Dopo mesi durissimi Sandra Milo ha ottenuto uno sconto, nonché una rateizzazione del pagamento. L'attrice musa di Federico Fellini ha confessato davanti alle telecamere le sue difficoltà economiche, l'impossibilità ad affrontare i suoi debiti. In studio, l'attrice chiarisce che ad oggi la situazione è migliorata grazie a un accordo con l'Agenzia delle Entrate, dunque l'aneddoto che sconvolge il pubblico. Un uomo cordiale che ha liquidato tutti i miei debiti economici'.

Se, infatti, nel salotto di Silvia Toffanin a "Verissimo" aveva recentemente raccontato di vivere un momento estremamente difficile a causa dei suoi problemi con il fisco, motivo per cui aveva anche pensato di "farla finita", torna ora a "Storie italiane" di Eleonora Daniele con una confessione choc su come sia riuscita a uscire da quella brutta situazione. C'è questo senso anche di fratellanza, che si ritrova nei momenti di disperazione", ha affermato l'attrice, che poi ha aggiunto: "Il mio avvocato aveva fatto ricorso, io ho chiesto la rottamazione delle cartelle esattoriali, e grazie alla nuova legge è stata accolta la mia richiesta, mi hanno tolto il pignoramento sui guadagni e quindi mi hanno messo in condizione di pagare le tasse. "No, mai - è stata la risposta - non mi sono mai pentita delle mie scelte".

Stavolta il gelo ha attraversato il parterre di Storie Italiane, trasmissione di Eleonora Daniele in onda sula rete ammiraglia Rai. "Ogni scelta è migliore dell'alternativa".

La puntata di Storie Italiane stava quasi per concludersi quando Sandra Milo si è lasciata andare ad una rivelazione che ha creato un silenzio assordante in studio e che nessuno si sarebbe mai aspettato: 'In passato mi sono venduta.

Altre Notizie