Lunedi, 16 Dicembre, 2019

Xbox One S All-Digital Edition disponibile da oggi

Gli inseparabili compagni di viaggio dell'attuale generazione Gli inseparabili compagni di viaggio dell'attuale generazione
Bortolo Musarra | 11 Mag, 2019, 14:55

La nuova console Xbox One S All Digital Edition, la nuovissima console di Microsoft completamente digitale che si presta a debellare completamente l'utilizzo di dischi fisici, è ora disponibile al pre-ordine anche in Italia. Ecco tutti i dettagli.

Queste bellissime console sono i nuovi modelli Xbox One S All-Digital Edition disponbili da pochi giorni, tuttavia non si potranno acquistare in negozio ma solo vincere tramite due contest separati. È possibile, infatti, prendere la versione con disco della console ad un prezzo sensibilmente più basso della nuova uscita, 199 euro.

La console viene venduta ad un prezzo di listino di 229€ (70€ meno della console standard che però ha un lettore Blu Ray) e, oltre che con un controller wireless, arriva con già 3 giochi pre-installati, ovvero Sea of Thieves, Minecraft e Forza Horizon 3.

Punta tutto sul digitale con Xbox One S All-Digital Edition e crea un catalogo di giochi digitali sempre disponibile nel cloud e che viaggia con te. Poi, per chi desidera espandere la propria raccolta di giochi, Xbox Game Pass, il servizio in abbonamento disponibile a un prezzo mensile straordinario, permette di giocare a più di 100 fantastici titoli e di accedere a tanti contenuti esclusivi a partire dal Day 1.

Diteci, cosa ne pensate di questo nuovo membro della famiglia Xbox One? Presentata dalla casa di Redmond a metà aprile, trattasi di una particolare versione della console Xbox One S che si caratterizza, appunto, per l'assenza del lettore ottico Blu-ray del modello canonico.

Altre Notizie