Пятница, 19 Июля, 2019

Yamaha YZF-R125: arriva la versione Monster Energy Yamaha MotoGP

Yamaha YZF-R125 Monster Energy 2019 MotoGP replica Visualizza La +8
Bortolo Musarra | 13 Мая, 2019, 10:19

Lo stile aggressivo è inconfondibile, con "l'artiglio verde" di Monster Energy, un'icona che la qualifica come un'autentica predatrice. Un modello con il quale Yamaha vuole offrire ai piloti la possibilità di avvicinarsi ancora di più al mondo dei talenti mondiali del motociclismo, in sella a una moto che riflette in ogni dettaglio l'essenza stessa del DNA racing Yamaha.

Naturalmente una vera Supersport non vive di sola apparenza e deve avere un motore all'altezza della livrea che indossa.

Da un punto di vista tecnico la YZF-R125 mantiene le caratteristiche già viste nella versione "standard".

Il cuore della nuova model year è un 125 cc a 4 valvole raffreddato a liquido che è stato completamente rivisto rispetto al passato, così da garantire un'erogazione della potenza più ampia e una coppia più corposa. Il motore è dotato di tecnologia VVA, che ottimizza la fasatura dell'aspirazione in relazione ai giri del motore. L'impressionante livello delle prestazioni e della potenza trova il complemento ideale nella gestibilità della ciclistica. Nasce intorno a un telaio 'delatbox' estremamente rigido, adotta un forcellone in alluminio che è stato ridisegnato per questa proposta 2019 e che promette prestazioni più elevate e grande maneggevolezza. La YZF-R125 è dotata inoltre di: frizione antisaltellamento, forcella a steli rovesciati da 41 mm, piastra di sterzo il stile GP e pneumatico posteriore extra large da 140/70-17.

In vendita da maggio, la YZF-R125 Monster Energy Yamaha MotoGP edizione 2019 viene proposta a un prezzo di listino (franco concessionario) di 5.290 euro.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News.

Altre Notizie