Mercoledì, 21 Agosto, 2019

Ancora distanza con l'Inter per Dzeko

Dzeko-Inter, è Merola la possibile contropartita. Kolarov un'opzione solo a costo zero Calciomercato Roma, Kolarov verso l’Inter
Iona Trifiletti | 11 Giugno, 2019, 12:52

Ci sono già stati dei contatti, ma al momento c'è distanza fra la valutazione della Roma - 25 milioni - e l'offerta dell'Inter, di poco superiore ai 10. Per il serbo, scadenza 2020, Marotta vuole chiudere un'operazione quasi a costo zero.

"Servono altri incontri. E un'occasione potrebbe arrivare dalla sfida Primavera di domani sera a Sassuolo tra i due club". I giallorossi, infatti, continuano a proporre come possibili contropartite tecniche giovani della Primavera che l'Inter ritiene incedibili: è il caso di Pinamonti, Radu ed Esposito. E occhio alla carta Kolarov, che a Conte farebbe comodo nella doppia veste di esterno e di centrale difensivo. Questa ipotesi viene avvalorato anche dal Corriere dello Sport nell'edizione odierna, che conferma che lo stesso giocatore andrebbe molto volentieri nella città lombarda e ha già dato la piena disponibilità ai suoi agenti, per un eventuale trasferimento sulla sponda nerazzurra del Naviglio.

Altre Notizie