Lunedi, 17 Giugno, 2019

Caterina Balivo risponde a chi la paragona a Barbara D'Urso

Caterina Balivo senza freni fa il bilancio sulla stagione di Vieni da Me l’amaro sfogo della conduttrice Caterina Balivo senza freni fa il bilancio sulla stagione di Vieni da Me l’amaro sfogo della conduttrice
Calogero Calderone | 11 Giugno, 2019, 23:20

A tracciarne uno, è stata Caterina Balivo, la conduttrice del programma di Rai 1. Decisamente sì anche se il pubblico sembra sia decisamente diverso.

Vieni da Me sta giungendo al termine della prima stagione (l'ultima puntata è prevista per venerdì 14 giugno) e, dunque, è tempo di bilanci.

Caterina Balivo non ha lasciato correre ed ha risoposto al commento con le seguenti parole: "Tesoro mio, c'è talmente tanta fatica dietro che condividere ogni tanto un numero non colpisce nessuno". Poi aggiunge: "Ci sono stati mesi in cui per far funzionare il programma tornavo a casa tardi, tardissimo". A questo punto la conduttrice si leva qualche sassolino dalle scarpe, con una punta di giustificata amarezza: "È tutto più semplice prendere già un pacchetto bello e fatto..." E ancora: "Ad oggi che siamo in chiusura vi dico che questi benpensanti non hanno mai tenuto conto che la fase embrionale di un programma tv in una fascia televisiva consolidata avrebbe meritato un po' più di rispetto, anche solo per il fatto di capire dove saremmo arrivati".

Altre Notizie