Lunedi, 17 Giugno, 2019

CorSport - Milan, l’Atletico ritiene troppo alta la clausola di Suso

Milan plusvalenza Suso l'Atletico mette sul piatto 40 milioni Calciomercato Milan, Suso in uscita: interessa all'Atletico Madrid
Iona Trifiletti | 11 Giugno, 2019, 18:42

Non sarà semplice, ma neanche impossibile. Ci sono diversi calciatori dei rossoneri ad avere un buon mercato.

Ad accelerare i tempi, il malcontento dello spagnolo che si è visto rifiutare dall'ex Leonardo la richiesta di aumento dello stipendio sui livelli di Donnarumma: se i 'Colchoneros' dovessero accontentarlo su questo aspetto, allora sì che la trattativa entrerebbe nel vivo con la comunicazione ufficiale al Milan della volontà di onorare la clausola. L'Atletico Madrid non sarebbe quindi nemmeno costretto a trattare con Paolo Maldini e Ivan Gazidis.

Il Milan ha la necessità assoluta di realizzare plusvalenze. Il numero 8 è a bilancio a zero, arrivò in Lombardia nel 2015 dopo che si era svincolato dal Liverpool. L'interesse manifestato dall'Atletico Madrid e potrebbe portare 40 milioni nelle casse del Milan. Marco Giampaolo, ormai erede designato di Gennaro Gattuso, dovrà esprimersi sulla eventuale cessione dello spagnolo.

90min sbarca su Telegram: iscriviti al nostro canale per restare aggiornato sulle ultime news dal mondo Milan e della Serie A!

Altre Notizie