Lunedi, 17 Giugno, 2019

Marquez: "GP di casa eccitante. Io e la Honda siamo in forma"

Marquez: “GP di casa eccitante. Io e la Honda siamo in forma” MotoGP, Jorge Lorenzo: "Viaggio in Giappone intenso e produttivo"
Iona Trifiletti | 12 Giugno, 2019, 00:55

Dopo il GP del Mugello, Jorge Lorenzo è volato in Giappone dalla Honda non solo per parlare del suo futuro, ma soprattutto per trovare una soluzione tecnica ai suoi problemi. In attesa di capire nel weekend di Barcellona se qualcosa sarà davvero cambiato, il maiorchino è convinto di aver individuato la strada giusta.

Un dato che lascia ben sperare per far lievitare il suo vantaggio in classifica: "Arriviamo in buona forma dopo il Mugello, adesso io e la moto - ha sottolineato il fenomeno di Cervera - siamo in un'ottima posizione".

Il numero 99 del team Honda è tornato dal viaggio in Giappone fiducioso sul lavoro che in HRC stanno svolgendo, dicendo di aver lavorato su alcuni dettagli che gli potranno essere utili per il futuro:"ho fatto un viaggio molto interessante - ha detto - e abbiamo potuto lavorare su molte cose, alcune serviranno per questo fine settimana e altre per il futuro". La Honda si fermerà sul circuito del Montmelò dopo la gara per una giornata di test.

Mentre Lorenzo fatica, Marc Marquez vuole tornare a vincere nella gara di casa. "È sempre un po' più eccitante correre in un GP di casa ed è sempre un piacere guidare davanti a tutti i tifosi". "Spero che un altro risultato importante qui in Catalogna premi il lavoro che stiamo facendo".

Altre Notizie