Mercoledì, 21 Agosto, 2019

Marvel’s Avengers si mostra nel nuovo trailer (e abbiamo la data)!

Marvel’s Avengers annunciato durante l’E3 2019, ecco il trailer e la data di uscita Marvel's Avengers: i Vendicatori diventano un videogioco! Ecco il look alternativo degli eroi nel primo trailer
Calogero Calderone | 11 Giugno, 2019, 17:21

Era molto atteso dai fan: stiamo parlando del primo full trailer dedicato a Marvel's Avengers, il nuovo titolo Crystal Dynamics dedicato agli eroi della Casa delle Idee.

"Marvel's Avengers inizia durante l'A-Day, il giorno in cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor inaugurano il nuovo avveniristico Quartier Generale Avengers di San Francisco e un nuovo elivelivolo alimentato da una fonte energetica sperimentale".

Troy Baker vestirà i panni virtuali di Bruce Banner, mentre Nolan North quelli di Tony Stark.

Hulk, Captain America, Iron Man, Thor e Vedova Nera si muoveranno in un gioco che prevederà anche la collaborazione per quattro giocatori online, per quanto rimarrà possibile affrontare l'intera campagna anche in singolo.

Il gioco offrirà nuovi contenuti, sia in termini di nuovi eroi che nuove regioni con missioni; e saranno completamente gratuiti.

Quando le celebrazioni si trasformano in tragedia a causa di un catastrofico incidente che causa distruzione, gli Avengers sono ritenuti responsabile e costretti a sapararsi. Uscirà su PS4, Stadia, PC, Xbox One: ci saranno contenuti speciali per PS4 (accesso alla beta e extra che saranno svelati più avanti). Cinque anni dopo, con tutti i supereroi dichiarati fuorilegge, gli Eroi Più Potenti della Terra dovranno riunirsi per fronteggiare una minaccia planetaria. Incolpati di questa tragedia, gli Avengers si sciolgono. Questa è l'esperienza videoludica definitiva degli Avengers: un action adventure epico che combina narrazione cinematografica con un gameplay sia single player che cooperativo.

Altre Notizie