Lunedi, 17 Giugno, 2019

Misano, nell'edizione DTM 2020 possibile la presenza come pilota di Valentino Rossi

Valentino Rossi in prossimo anno potrebbe essere in pista a Milano nelle DTM Berger strappa una promessa a Valentino: "Correrò presto nel DTM!"
Iona Trifiletti | 11 Giugno, 2019, 13:53

"Gerhard Berger (promoter del DTM, ndr) mi ha invitato a Misano, ma sfortunatamente stavolta non potevo partecipare. Ma ho promesso che lo farò presto" ha detto il pesarese parlando con Andrea Kaiser, presentatore di Sat.1. Il Rally di Monza in questi anni si è sorretto sulla sua partecipazione e proprio per questo Gerhard Berger dopo aver fatto il colpaccio di aver portato Andrea Dovizioso nel DTM ha lanciato più di un messaggio d'amore nei confronti del rider di Tavullia.

Non ha mai nascosto la sua grande passione per le corse automobilistiche e dopo il ritiro dalla MotoGP ha in mente di partecipare a qualche competizione di rilievo.

Nella edizione 2020 delle auto DTM a Misano forse ci sarà anche Valentino Rossi. Nel 2014 fu Jorge Lorenzo a prendervi parte e a trionfare. E Andrea Dovizioso è pronto alla sfida: "Sarebbe interessante correre l'uno contro l'altro - ha ammesso a Speedweek.com -. Mi piacerebbe, magari in futuro". Sulle sue tracce si sono però messe BMW ed Aston Martin, che vorrebbero avere Rossi sulle proprie auto non avendo ancora schierato nessun ospite in questa stagione.

Altre Notizie