Lunedi, 17 Giugno, 2019

Mondiali U20, Italia-Ucraina: probabili e dove vederla in TV

Italia U-20 il ct Nicolato Italia U-20 il ct Nicolato"Con l'Ucraina niente calcoli daremo tutto
Calogero Calderone | 11 Giugno, 2019, 19:09

Il sogno continua e vuole diventare realtà. Così il tecnico dell'Italia Under 20, Paolo Nicolato, alla vigilia della semifinale del Mondiale in Polonia. Protagonista assoluto il capitano Andrea Pinamonti, autore di una doppietta e fresco di convocazione anche per gli Europei Under 21. Titolare il giocatore della Fiorentina Luca Ranieri che quest'anno ha giocato in prestito al Foggia. Gli azzurri hanno giocato oltre 70' in superiorità numerica a causa dell'espulsione diretta di Ousmane.

L'Ucraina ha invece eliminato nei quarti di finale la Colombia: il match è terminato per 1-0, decisiva la rete realizzata nella prima frazione di gioco, precisamente all'11' minuto, da parte di Sikan. Arrivati a questo punto della competizione, i ragazzi allenati da Petriakov non hanno alcuna intenzione di fermarsi.

Alla sfida di Gdynia, l'Italia Under 20 ci arriva dopo aver conquistato la vetta nel girone B, superato la Polonia negli ottavi (1-0) e il Mali per 4-2 nei quarti.

Ucraina-Italia Under 20, info tv e streaming.

Ucraina-Italia Under 20, le scelte dei due allenatori.

Italia Under 20-Ucraina Under 20 sarà visibile in chiaro in diretta su Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre). Lo studio pre-partita inizierà alle ore 17 su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno.

Di fronte ci saranno due squadre con difese molto solide, con appena tre reti incassate a testa nelle cinque partite sin qui giocate nel Mondiale Under 20. Per coloro che vorranno seguire Ucraina-Italia anche in streaming, sono a disposizione le app Sky Go e Rai Play, disponibili tramite smartphone, tablet e pc.

Altre Notizie