Lunedi, 17 Giugno, 2019

Roma, Schick esce allo scoperto: "Milan? Ecco la verità"

Calciomercato Roma, Schick: Schick: "Futuro? In Italia si scrive tanto, ora non so rispondere"
Iona Trifiletti | 11 Giugno, 2019, 14:25

Di Francesco e Ranieri? La risposta arriverà probabilmente dal nuovo allenatore Paulo Fonseca e dal modulo che utilizzerà. Dopo due stagioni molto difficili per l'attaccante ceco è arrivato il momento di una nuova esperienza, almeno in prestito. Il cartellino del giocatore si è dimezzato, ma la Roma non può regalarlo e perdere gran parte dell'investimento. Sfortunatamente, non è stata un'annata perfetta. Lo stesso attaccante ne è consapevole, ma come ha detto in un'intervista dopo l'ultimo gol segnato in nazionale non se ne assume completamente le colpe. Quando sarà chiaro, potrò pensare più specificamente al futuro. Ma non è da me - ha aggiunto - lasciare le cose a metà.

- Prima di partire, hai parlato con qualche dirigente del club? Non ho sentito il club perché eravamo tutti distrutti per l'addio di De Rossi. "Voleva giocare con continuità ed è andato via". Il primo più tattico, il secondo più concentrato sulla corsa. "Ci sarà sicuramente una grande personalità nello spogliatoio".

Patrick Schick non ha ancora trovato la sua dimensione alla Roma, ma è molto richiesto sul mercato.

90min sbarca su Telegram: iscriviti al nostro canale per restare aggiornato sulle ultime news dal mondo della Roma e della Serie A.

Altre Notizie