Domenica, 22 Settembre, 2019

Vasco Rossi annuncia un nuovo singolo: "Sarà la mia ultima confessione"

Vasco Rossi in tour, l’adorazione di Sfera Ebbasta: “Voglio farlo anche io. Devastante” Concerto Vasco Rossi a San Siro, c'è anche Beppe Sala: la foto
Calogero Calderone | 11 Giugno, 2019, 08:38

"Mamma mia, devastante, bellissimo" dopo aver assistito a quello che significa un pubblico adorante e uno spettacolo come quello del rocker di Zocca. Il primo cittadino aveva già annunciato di partecipare in una conferenza stampa al Teatro alla Scala: "Stasera andrò al concerto di Vasco".

L'incontro è avvenuto in occasione del terzo concerto di Vasco a San Siro, con un'altra carica di fan pronti a cantare tutti i grandi successi della sua carriera compreso l'ultimo singolo La verità, con il quale il Blasco è tornato in radio a metà del mese di novembre del 2018. Con questa frase ieri il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha postato sul suo profilo Instagram la foto con Vasco, per la terza data del tour a San Siro del Non Stop Live 2019. Un tutto esaurito che riconferma Vasco Rossi l'artista dei record. Le ultime due date si terranno l'11 e il 12 giugno. Intanto prosegue il tour 2019: sei show allo stadio milanese e due live, il 18 e 19 giugno, alla Fiera di Cagliari.

Altre Notizie