Среда, 24 Июля, 2019

Alessia Marcuzzi, in splendida forma, risponde alle critiche degli haters

Instagram Marcuzzi Alessia Marcuzzi deformata, forme sproporzionate: la foto diventa...
Calogero Calderone | 11 Июля, 2019, 15:56

Alessia Marcuzzi, classe 1972, è tra le personalità televisive più popolari e amate dal pubblico italiano.

Il testo della stories recita: "La mia è davvero una beffa, a me alcuni commenti fanno davvero ridere per la loro assurdità". Ma io sono grande, grossa e strutturata. Pensate però a chi è più giovane e vuole sentirsi libero di prestare sui propri social senza dover pensare se si è troppo magri o troppo grassi sufficientemente belli. Ma che cosa assurda è? Ma che goduria si prova nell'insultare??? E poi noi donne, noi che siamo delle creature meravigliose... "Ma quanto potremmo essere più belle e più sicure di noi se imparassimo a supportarci e a tenderci la mano?"

Esempio come detto seguito anche dalla conduttrice dell'Isola dei Famosi che, anche essa accusata di non essere nella realtà come appare su Instagram, ha voluto pubblicare uno scatto in bikini, dove posa su uno scoglio, con gambe lunghissime, girovita stretto e seno abbondante (ma non troppo viste le sue forme): "Adesso diranno che mi sono photoshoppata... ho solo fatto tanto girotonic e pilates, brutti invidiosi" ha scherzato la presentatrice.

I social si stanno popolando di foto ironiche da parte di vip del mondo dello spettacolo e sembra che questa iniziativa sia nata da Lele Pons, youtuber e attrice venezuelana naturalizzata statunitense. Sarà lei infatti la conduttrice anche della prossima edizione, che Mediaset ha comunque deciso di proporre perché porta audience.

Altre Notizie