Среда, 24 Июля, 2019

Boateng Brescia, ci provano anche le Rondinelle!

Da Brescia: Calciomercato Brescia, la lista di Cellino
Calogero Calderone | 10 Июля, 2019, 23:48

Melissa Satta difende ancora una volta la sua privacy e si sfoga su Instagram, raccontando il bisogno di proteggere il privato, nonostante sia un personaggio pubblico. Intanto la showgirl continua a volere mantenere il più stretto riserbo sugli affari di cuore e sul social denuncia di aver subito la cancellazione improvvisa di un servizio fotografico già concordato con una nota rivista solo per essersi rifiutata di parlare della sua vita privata. L'ultimo anno è stato piuttosto movimentato per Melissa dal punto di vista sentimentale. Dunque pare che il ritorno di fiamma sia ufficiale dopo che nei giorni scorsi i due si erano sì fatti vedere insieme ma si era ipotizzato che avrebbero trascorso del tempo uno accanto all'altra per il bene del figlio Maddox.

Intorno alla storia d'amore con il calciatore c'è sempre stata grande curiosità, ma Melissa ha tentato in ogni modo di preservare il suo privato. Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, facendo andare Melissa Satta su tutte le furie. "Invece stamattina ci è arrivata la richiesta di affiancare queste foto con delle dichiarazioni sulla mia vita privata", svela Melissa Satta. La nota rivista ha cancellato il servizio, senza calcolare la mia professionalità, decidendo quindi di tutelare esclusivamente l'interesse della testata.

Nelle storie Instagram della Satta, è spuntata una foto della coppia a cena fuori, apparentemente senza nessun altro, cosa confermata anche dalla didascalia dell'immagine, che l'ex velina ha scritto in inglese, e che recita: 'Appuntamento con questo qui', in tono chiaramente ironico, con tanto di cuoricini disegnati e linguaccia da parte dei due soggetti della foto. Io lavoro in tv, faccio la modella. Ho sempre cercato di fare al meglio ciò che amo indipendentemente dal gossip, oggi però mi chiedo in che mondo viviamo, perché una ragazza si debba sentire obbligata ad usare la propria vita privata per lavorare?! Sono un personaggio pubblico e lo accetto, ma prima di tutto sono una donna e mamma che cerca di tutelare ciò che c'è di più importante, la famiglia e i figli.

Altre Notizie