Среда, 24 Июля, 2019

Claudia Nainggolan: "Vivo un incubo, oggi inizio la chemioterapia"

Claudia Nainggolan Inter, la moglie di Nainggolan è malata: “Oggi inizio la chemioterapia"
Iona Trifiletti | 11 Июля, 2019, 13:53

Momento sicuramente molto difficile per la famiglia Nainggolan: la moglie di Radja, Claudia Lai, ha infatti svelato pubblicamente di essere malata, raccontando nel dettaglio le proprie sensazioni poco prima della cura. La didascalia, che accompagna una foto in cui la signora Nainggolan appare raggiante, inizia così: "È da 1 mese che mi sveglio la mattina sperando si tratti solo di un incubo. è da 1 mese che mi sveglio la mattina e realizzo di vivere dentro ad un incubo".

AS ROMA - Attraverso un tweet sul proprio profilo ufficiale è intervenuta anche la Roma, che ha voluto lanciare un messaggio d'augurio alla moglie del centrocampista belga: "Forza Claudia, forza Radja". La donna, 36 anni, cagliaritana, si è sfogata su Instagram rivelando di avere un tumore: "Chi l'avrebbe mai detto che per una volta avrei avuto paura. Le giornate sono volate e con loro anche la mia allegria.", ha scritto Claudia.

Uscire allo scoperto per farsi coraggio e dare coraggio a tutti coloro che stanno vivendo una situazione simile. La ragazza ha poi ringraziato i suoi familiari e amici che le stanno vicino: "Mi hanno aiutata a vivere al meglio questo mese di relax dandomi tutta la forza e la positività necessaria ad affrontare tutto.ma soprattutto hanno saputo gestire ogni mio malumore (con un alto livello di sopportazione)".

Immagine in evidenza: Claudia Nainggolan.

Altre Notizie