Среда, 24 Июля, 2019

Dora e la Città Perduta

Dora e la Città Perduta | Trailer Ufficiale HD | Paramount Pictures 2019 Dora e la città perduta, il nuovo trailer del live-action
Calogero Calderone | 11 Июля, 2019, 10:55

Paramount Pictures ha svelato il nuovo trailer di Dora e la città perduta, film in live-action tratto dalla celebre serie animata di Nickelodeon.

Il ruolo di Dora l'esploratrice è interpretato da Isabela Moner, giovane attrice nota soprattutto per Growing Up Fisher, 100 cose da fare prima del liceo, Transformers: L'ultimo cavaliere, Nut Job 2: Tutto molto divertente e Sicario 2: Soldado. Dopo Dora l'esploratrice, la serie che si rivolgeva ad un pubblico prescolare a cui dava i primi rudimenti di inglese, Dora è ora protagonista di un film vero e proprio; in più ci sarà una grande novità: Dora non sarà una bambina, bensì un'adolescente, come abbiamo visto nella serie spin-off Dora & friends in città dedicata ai bambini più grandi. Basato sulla serie animata prodotta da Nickelodeon, il film segue infatti le avventure della giovane ragazza e dei suoi amici.

Avventuriera nata, cresciuta tra le impervie della giungla, la giovane Dora si trova stavolta ad affrontare una delle imprese più pericolose di sempre. Il family movie denso di azione vede protagonista Isabela Moner nei panni di Dora, una ragazza che vivrà un'incredibile avventura nella giungla alla ricerca dei suoi genitori misteriosamente rapiti nel tentativo di risolvere anche l'impossibile mistero che si nasconde dietro alla città perduta. Ovviamente di Dora e la città perduta, il film di Paramount Pictures nelle sale da settembre.

La regia è di James Bobin che ha lavorato su una storia scritta da Nicholas Stoller.

Completano il cast: Michael Peña, Jeffrey Wahlberg, Temuera Morrison, Eva Longoria e Q'Orianka Kilcher.

Altre Notizie