Среда, 24 Июля, 2019

Ladri rubano il cane a Sturridge: appello disperato su Instagram

Iona Trifiletti | 11 Июля, 2019, 00:56

L'appello disperato viene dal calciatore inglese Daniel Sturridge, ex star del Liverpool classe 1989, il cui cane è stato rubato ieri dalla sua casa di West Hollywood. Lucky Luccy, dispone anche di un profilo instagram personale seguito da oltre 5mila follower.

Un colpo al cuore per l'ex attaccante del Liverpool, che ha immediatamente preso il suo telefono per fare un appello ai ladri oppure a chi sapesse qualcosa del suo cane. Voglio sapere cosa diavolo è successo, perché hanno rapito anche il mio cane.

Queste le sue parole: "Ascoltate, qualcuno è entrato nella mia casa di Los Angeles, e ha preso il mio cane". "Come puoi irrompere in casa di qualcuno e rubargli il cane?".

Quello che si sa è che un rapper di Los Angeles, Killa Fame, aveva tentato di contattare il giocatore sui social postando la foto di un cane simile proprio a Lucky Lucci e che lo stesso Sturridge, che non aveva risposto pubblicamente, si era detto pronto a sborsare qualunque cifra pur di riavere con se l'animale. "Voglio indietro il mio cane", afferma Sturridge in un altro video.

Altre Notizie