Среда, 24 Июля, 2019

Sarah Jessica Parker shock: 'molestata sul set di Sex and the City'

Sarah Jessica Parker Sono stata molestata sul set di Sex and The City Sarah Jessica Parker: «Sono stata molestata sul set di Sex and The City»
Calogero Calderone | 11 Июля, 2019, 08:28

Annuncio shock di Sarah Jessica Parker, star di "Sex and the City": accuse di molestie verso un attore della celebre serie tv. L'attrice di Divorce, ha ricordato la sua terribile esperienza come parte di una discussione più ampia in seguito al movimento #MeToo. D'altronde, tentare di intuire di chi si sia trattato è davvero impresa ardua se non impossibile, considerando il gran numero di uomini che hanno recitato nella serie televisiva della HBO.

Nonostante il suo status di star più apprezzata in uno degli show più caldi della TV degli anni 2000, Sarah ha dichiarato che poteva sentire un senso di squilibrio e di disagio.

"Nonostante il mio ruolo non mi sentivo completamente nella posizione di parlare, non mi sentivo potente come l'uomo che si comportava in modo inappropriato", ha confessato l'attrice alla National Public Radio. Voglio dire, avevo tutto il diritto di dire: 'Questo è inappropriato'. "Avrei potuto sentirmi al sicuro andando da un superiore".

Sono andata dal mio agente perché sentivo di non essere più in grado di interpretare il mio personaggio nel modo giusto. Di conseguenza si vide costretta a parlarne con il suo agente, che dal canto suo riferì il malumore dell'attrice alla produzione.

"Ne ho parlato con il mio agente, che l'ha poi comunicato ai produttori", ha raccontato Sarah Jessica Parket.

Il manager affermò di aver comprato per Sarah un biglietto aereo di sola andata per tornare a casa e lasciare il luogo di lavorazione della serie: glielo avrebbe spedito se le cose non fossero cambiate con effetto immediato.

Stando alle parole di Parker le molestie si sono ripetute in diverse occasioni. Nel giro di poche ore cambio tutto. Molte attrici, tra cui Rose McGowan, Charlize Theron, Gwyneth Paltrow e Jennifer Lawrence, hanno affermato di essere state molestate sessualmente in passato.

Altre Notizie