Giovedi, 12 Dicembre, 2019

Belen incinta, la conferma arriverebbe da Stefano De Martino

Belen Rodriguez Belen Rodriguez
Calogero Calderone | 13 Agosto, 2019, 22:41

È stata una delle speculazioni preferite dal mondo del gossip e, oggi, pare che dopo molti falsi allarme la notizia sia vera: Belen Rodriguez è incinta di Stefano De Martino. E sì, hanno parlato anche del secondo figlio, senza però lasciarsi andare troppo.

Attendiamo tutti al più presto una conferma dalla coppia sulla nuova gravidanza. Insieme. La coppia sarà protagonista di alcuni appuntamenti televisivi.

Belen e Stefano devono fare i conti anche con un'agenda ricca di impegni.

Il malore della showgirl argentina durante la prima registrazione di Tu si que vales, aveva già fatto presagire la lieta notizia ma al tempo nessuno confermò o smentì le indiscrezioni. Quello che dovevamo sbagliare l'abbiamo sbagliato.

Sono passati ormai tre mesi dall'ufficializzazione del "ritorno di fiamma" tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, arrivato a tre anni dalla loro separazione.

I genitori di Santiago De Martino condurranno in coppia La Notte della Taranta (il 24 agosto su Rai 2) e il Festival di Castrocaro (il 3 settembre sempre su Rai 2): "Porteremo sul palco l'equilibrio comico che abbiamo nella vit. Vogliamo portare energia positiva". In Tv ci presenteremo come siamo nella realtà, senza recitare.

Altre Notizie