Mercoledì, 21 Agosto, 2019

Calciomercato Juventus, Chiesa si allontana: sorpasso Inter

Chiesa, controsorpasso Inter: 70 milioni per bruciare la Juventus. Ma resta un altro anno a Firenze Offensiva Inter per avere Chiesa nel 2020: 70 milioni per bruciare la Juve
Iona Trifiletti | 13 Agosto, 2019, 10:55

Ma tra un anno tutto sarà diverso e ogni offerta per Chiesa verrà soppesata a dovere: 'La Gazzetta dello Sport' scrive di un inserimento prepotente dell'Inter che vorrebbe lanciare l'assalto decisivo proprio tra dodici mesi, venendo incontro alle esigenze della Fiorentina.

Ma adesso è arrivato il momento di Marotta, il ds dell'Inter sta preparando la contromossa a Paratici puntando su Federico Chiesa. E se questo vuol dire aprire una nuova "guerra di mercato" con la Juventus, pazienza. Dopo che era diventata chiara la scelta da parte del giocatore e del padre di andare alla Juve, l'Inter si era fatta indietro. Dall'altra conta di sfruttare la delusione dello stesso Federico, che si aspettava che la Juve si muovesse prima e con più forza per portarlo a Torino.

"... A testimonianza delle relazioni già attive fra le due società c'è l'attuale trattativa per Biraghi, laterale sinistro che può arrivare subito a Milano". L'edizione odierna di Tuttosport riferisce come negli ultimi due mesi, i due club non hanno perso occasione per sgambetti e gomitate, cercando di impedire il chiudersi delle trattative altrui, provando a soffiarsi reciprocamente obiettivi e, soprattutto, portando avanti il braccio di ferro più lungo del mercato di quest'anno, quello per Mauro Icardi e Paulo Dybala. Almeno per quest'anno: ogni discorso in merito a una sua cessione è da considerarsi valido soltanto per l'estate 2020, quando il patron Rocco Commisso permetterà al giocatore di lasciare Firenze per compiere il grande salto verso una big del nostro calcio.

Altre Notizie