Mercoledì, 22 Gennaio, 2020

CALCIOMERCATO NAPOLI - Ancelotti prova a convincere Icardi, incontro ADL-Wanda Nara previsto

CALCIOMERCATO NAPOLI - Ancelotti prova a convincere Icardi, incontro ADL-Wanda Nara previsto CALCIOMERCATO NAPOLI - Ancelotti prova a convincere Icardi, incontro ADL-Wanda Nara previsto
Calogero Calderone | 13 Agosto, 2019, 00:57

Ad oggi c'è ancora differenza tra la richiesta della Roma e l'offerta interista, ma le ultime indiscrezioni danno l'ad Beppe Marotta intenzionato ad alzare l'asticella a 18 milioni di euro, non lontani pertanto dai 20 richiesti dalla Roma. Roma e Inter non sono lontanissime da un'intesa sulle valutazioni di Dzeko e Icardi per chiudere lo scambio dell'estate, con un corposo conguaglio a favore del club di Suning. Icardi alla Roma è ormai più di una voce. E' questa la notizia che riporta SportMediaset. Wanda Nara ha incontrato i dirigenti di Napoli e Roma, ma ha preso tempo. Il bomber argentino sta aspettando impaziente la sua prossima destinazione che al momento tarda ad arrivare. L'argentino ha già espresso la sua preferenza per il bianconero, ma senza sfoltire il parco attaccanti, Sarri non lo avrà a disposizione.

Intanto, sia il "Corriere dello Sport" che "Il Messaggero", hanno pubblicato un retroscena che coinvolge il Napoli: Carlo Ancelotti ha chiamato Icardi per convincerlo a trasferirsi nel capoluogo campano. Il centravanti nerazzurro non rientra nei piani dell'Inter tanto che la società dopo avergli tolto la fascia di capitano a febbraio per assegnarla al portiere Samir Handanovic lo ha privato della maglia numero 9 passata sulle spalle del nuovo acquisto Romelu Lukaku prelevato dal Manchester United per una cifra record.

Altre Notizie