Domenica, 12 Luglio, 2020

Fiorentina, pazza idea Ribery: nuovi contatti nelle ultime ore

Fiorentina, pazza idea Ribery: nuovi contatti nelle ultime ore Fiorentina, pazza idea Ribery: nuovi contatti nelle ultime ore
Iona Trifiletti | 12 Agosto, 2019, 17:42

La nuova dirigenza americana sta cercando altri rinforzi per l'attacco e nelle ultime ore sta provando a convincere Franck Ribery ad accettare il progetto viola.

Nei giorni scorsi il francese classe '83 era anche stato accostato alla Fiorentina dopo un contatto diretto di Daniele Pradé con Alain Migliaccio, agente che rappresenta da tempo gli interessi del giocatore.

Ribery, attualmente svincolato dopo dodici stagioni al Bayern Monaco (425 presenze, 124 gol, e 24 trofei nazionali ed internazionali nel proprio palmarès), ha rifiutato, infatti, le offerte di squadre olandesi, russe e saudite. Una trattativa che sembra avviata tanto che sono attesi ulteriori sviluppi già nelle prossime ore con i viola che sperano in un'apertura del calciatore.

Ci saranno da risolvere i problemi legati all'ingaggio, dal momento che l'esterno offensivo percepisce uno stipendio di circa 5 milioni di euro, ma il presidente americano vuole regalare a tutti i costi a Montella l'acquisto che farebbe crescere l'entusiasmo dalle parti del Franchi. "Con il nome di Ribery sempre più in testa".

Altre Notizie