Mercoledì, 05 Agosto, 2020

La Casa di Carta diventa cartoon? Cristina D'Avena canta la sigla

La Casa di Carta diventa cartoon? Cristina D'Avena canta la sigla La Casa di Carta diventa cartoon? Cristina D'Avena canta la sigla
Calogero Calderone | 11 Agosto, 2019, 21:56

La cantante ha prestato la voce per la sigla di una fittizia versione animata della popolare serie da record su Netflix.

La Casa di Carta è attualmente disponibile con la sua terza stagione su Netflix, ma la serie creata da Álex Pina vuole invadere anche YouTube.

Ogni tanto Cristina D'Avena si diletta a fare delle sorprese ai suoi fan italiani.

Cristina D'Avena canta La casa di Carta.

Se siete fan de "La casa di carta" e di Cristina D'Avena, sappiate che questo video vi cambierà la giornata.

Quando si parla di Netflix, ci si aspetta sempre grandi cose (nel bene e nel male, come il caso del dubbing italiano di NGE) e anche stavolta la notizia non poteva che essere all'altezza: prendi una serie televisiva che sta andando alla grande, non solo in Italia ma anche in Europa; aggiungici una cantautrice amatissima dal pubblico del Bel Paese e brava ad interpretarne la sigla, ed ecco che il mix è bello che fatto! E nessuno deve rimanere indietro.

Nella prima stagione la storia narra gli sviluppi di una ambiziosa rapina alla Zecca di Stato Spagnola, a Madrid. "L'unico modo per salvarlo e proteggere il segreto di tutti è riunire la banda per organizzare un nuovo colpo, il più grande mai realizzato".

Nel cast troviamo Hovik Keuchkerian, Rodrigo de la Serna, Jaime Lorente, Luka Peros, Ursula Corberó, Álvaro Morte, Pedro Alonso, Miguel Herran, Itziar Ituño, Darko Peric, Esther Acebo e Alba Flores.

Altre Notizie