Mercoledì, 05 Agosto, 2020

Roma, Pau Lopez: "Non parlo di obiettivi. Pensiamo a vincere la prima"

Roma, Pau Lopez: Roma, Pau Lopez: "Non parlo di obiettivi. Pensiamo a vincere la prima"
Iona Trifiletti | 11 Agosto, 2019, 23:11

Domenica l'AS Roma sarà impegnata in amichevole contro il Real Madrid allo Stadio Olimpico. Stiamo facendo del nostro meglio per eseguire i dettami dell'allenatore.

A che punto è il tuo inserimento nella squadra, con chi hai legato di più? . "È normale che sia più facile per me dialogare con gli argentini, per via della lingua in comune, ma ho legato anche con gli altri portieri e in generale l'inserimento è stato facile fin dall'inizio".

"Stiamo lavorando, dobbiamo seguire le indicazioni dello staff tecnico e di Fonseca che vuole una squadra alta e compatta". Sto lavorando molto in maniera specifica anche con Savorani, in particolare sulla tecnica e ho ancora molto da migliorare perché mi sono reso conto del modo di lavorare qui. "Il portiere deve adattarsi alle richieste del mister, per il bene della squadra, è quello che sto cercando di fare, sto lavorando su questo per aiutare i compagni".

Queste le parole del nuovo portiere Pau Lopez in un'intervista rilasciata a Sky Sport, riportata da "Il Romanista": "Non voglio parlare di obiettivi, soprattutto all'inizio, la Roma è un club storico ed è giusto essere ambizioni". La Roma deve finire più in alto possibile. Il primo obiettivo è la prima partita di campionato, vincerla e poi proseguire giornata dopo giornata.

Altre Notizie