Mercoledì, 05 Agosto, 2020

Usa, incendio in un asilo: cinque bimbi morti

Usa, incendio in un asilo: cinque bimbi morti Usa, incendio in un asilo: cinque bimbi morti
Evandro Fare | 12 Agosto, 2019, 12:23

Al momento non sono chiare le dinamiche che hanno portato allo scoppio dell'incendio, quello che è certo è che ci sono vittime. Il dramma si è consumato nella cittadina di Erie, poco meno di 100 mila abitanti, che si affaccia su uno dei grandi laghi. Secondo le autorità, la quinta vittima sarebbe suo figlio.

Secondo quanto riportano i media locali, inoltre, cinque bambini avrebbero perso la vita tra le fiamme e una mamma sarebbe rimasta gravemente ferita.

A dare l'annuncio è stato il capo dei vigili del fuoco di Erie, Guy Santone che ha reso noto che i piccoli deceduti hanno un'età compresa tra gli 8 mesi e i 7 anni. La donna, infatti, è stata trasportata all'ospedale di Pittsburgh. Un ragazzino di 12 anni si è salvato salendo sul tetto dell'edificio ed è saltato nel cortile. I soccorsi, purtroppo, sono arrivati tardi per trarre in salvo quelle persone: le vittime avevano tutte tra gli otto mesi e i sette anni. Dalle prime rilevazioni sembra che le fiamme siano scaturite dall'area del soggiorno, al primo piano della casa, ma non è chiaro da dove si siano sprigionate.

Altre Notizie