Вторник, 17 Сентября, 2019

Apple Watch Series 5 annunciato: scheda tecnica, uscita e prezzo 0

Apple Tag questo dischetto sarà la sorpresa della presentazione dell'iPhone di domani?  iPhone 11 annunciato: ecco i dettagli
Calogero Calderone | 10 Сентября, 2019, 23:06

Rispetto il modello di partenza, spiccano soprattutto per la tripla fotocamera e il nuovo display Super Retina XDR.

Due le dimensioni come sempre ossia con display da 5,8 pollici e 6,5 pollici proprio come già visto con iPhone Xs e Xs Max.

Così come iPhone 11, anche iPhone 11 Pro e Pro Max impiegano il chip Apple A13 Bionic: Apple ha dichiarto che la CPU e la GPU di questo SoC sono le più veloci del mercato smartphone, con una potenza di calcolo del 20% superiore rispetto ad A12 Bionic. Inoltre, A13 spicca per le sue grandi potenzialità nell'intelligenza artificial: grazie a iMachin Learning Accelerators, iPhone 11 Pro è in grado di eseguire più di un bilione (mille miliardi) di operazioni al secondo.

iPhone 11 Pro include anche un nuovo chip chiamato U1, che fornisce al dspositivo una percezione spaziale tramite la tecnologia Ultra Wideband. Oltre a questo, la nuova generazione di Apple Watch dispone di un compasso integrato, che permette di localizzare meglio l'utente e consente di utilizzare una funzionalità "bussola". Si tratta di una modalità di scatto che promette risultati davvero incredibili, combinando ben 9 immagini scattate dalle fotocamere: 4 foto catturate ancor prima di premere il tasto, 4 al momento dello scatto e una a lunga esposizione.

L'Apple Watch Series 5 arriva negli Apple Store e nelle principali negozi Hi-Tech a partire dal prossimo 20 settembre.

Qualche novità per quanto riguarda il comparto audio, che ora può ricreare una scena surround virtualizzata ed offre supporto allo standard Dolby Atmos. Design in alluminio anodizzato e vetro (che circonda anche la fotocamera), è disponibile in 6 nuovi colori, verde giallo, rosso, violetto, bianco e nero.

Apple Watch Series 5 è appena stato annunciato durante l'evento Apple che si sta svolgendo in questi minuti. Oltretutto viene fornito con un adattatore da 18W per la ricarica rapida già nella confezione.

Il device sarà disponibile al prezzo di 699 dollari per il modello base.

iPhone 11 Pro 64 GB: 1.189€.

Altre Notizie