Вторник, 17 Сентября, 2019

Bitter Sweet anticipazioni 10 settembre: cosa succede lunedì nella puntata

GLOBAL TELIF HAKLARI YAPIMCILIK Bitter Sweet Ingredienti D’Amore, anticipazioni puntate: da Lunedì 9 Settembre 2019 cambia orario messa in onda
Calogero Calderone | 10 Сентября, 2019, 17:35

Bitter Sweet: le anticipazioni della puntata in onda Lunedì 9 Settembre. La soap opera turca entra nella sua ultima settimana di programmazione. Per questo motivo, sempre più spettatori sono alla ricerca delle informazioni su cosa succede nelle prossime puntate della fiction.

Dopo aver teso un tranello ad Asuman, Hakan si recherà da Nazli e le mostrerà il video del 'finto omicidio' commesso dalla sorella, del quale resterà completamente sconvolta. Ricordiamo ai fan che le vicende di Nazli e Ferit vanno in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 circa. Nel frattempo, grazie anche all'aiuto di Fatos, Nazli proverà a sistemare le cose da sola.

Asuman, non reggerà il peso delle conseguenze della sua ennesima imprudenza e dell'aver causato la rottura del matrimonio tra Nazli e Ferit.

Nella prossima puntata di Bitter Sweet - in onda martedì 10 settembre con gli episodi numero 73 e 74 - vedremo Hakan costringere Nazli ad allontanarsi da Ferit a suon di minacce. Per saperlo, non resta che aspettare il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni giornaliere di Bitter Sweet - Ingredienti D'Amore. Inoltre, vedremo Engin iniziare ad interessarsi a Manami. Ma lei che ne pensa di lui? In Bitter Sweet Özge veste il ruolo di Nazli, una ragazza che vive con la sorella maggiore e la migliore amica, studia gastronomia e arte culinaria all'università, frequenta corsi di giapponese e, per mantenersi e coprire le spese, viene assunta come cuoca presso la villa di un importante uomo d'affari, Ferit Aslan, interpretato dall'amatissimo attore turco Can Yaman.

Di ritorno a casa, dovranno fare i conti con Leman, la madre dell'architetto la quale si è trasferita in pianta stabile a casa del figlio, per conoscere la nuora che proprio non la convince in alcun modo. Saranno arrestati con Hakan anche Demet e Bekir.

Collaboratore di TPI dal 2019, scrive news di attualità.

Altre Notizie