Вторник, 17 Сентября, 2019

Daniel Craig atterra a Bari per girare 007 tra i Sassi

James Bond sbarca in Calabria. 007 atteso per le riprese del nuovo film Bond 25 si girerà a San Nicola Arcella
Calogero Calderone | 10 Сентября, 2019, 22:20

Protagonista dell'ultimo episodio di '007', che si gira in queste settimane tra Gravina e Matera, Craig, dopo essere stato accolto dal personale di AdP, è ripartito in auto alla volta della capitale europea della cultura per raggiungere il set di 'No time to die', dove le riprese sono già in corso. James Bond, interpretato per l'occasione dal celebre Daniel Craig, arriverà il 23 settembre in Calabria per le riprese del nuovo "Bond 25": il film uscirà nelle sale italiane solamente nel 2020.

Diretto da Cary Joji Fukunaga, nel cast troviamo anche: Ana de Armas (Paloma), Rami Malek, Christoph Walt (Blofeld), Naomi Harris (Eve Moneypenny), Ralph Fiennes (M), Léa Seydoux (Madeleine Swann), Billy Magnussen e tanti altri ancora. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto.

Secondo indiscrezioni, lo scenario sarà quello dell'Arcomagno, l'area marina caratterizzata da un arco naturale di pietra, alto circa 20 metri, che fa da sfondo a un panorama incantevole e dà il nome al tratto di spiaggia considerato tra i più belli al mondo.

Altre Notizie